Il Natale di Juá

È arrivato il periodo più bello dell’anno per me..Perché è Natale..perché si ritorna a casa..tutti..perché non importa quanti anni hai o cosa fai della vita..nemmeno dove abiti..casa per tutti sarà dove c’è la mamma…dove ci sono gli affetti..il calore di un abbraccio vero.

(altro…)

 

La tavola di Dorinda

Questa è la tavola vincitrice del contest “le tavole di Juá per Pasqua ” La sua autrice si chiama Dorinda, nata e cresciuta a Roma, lavora nel campo della informatica e appena le è possibile si dedica ad attività che liberino la sua creatività.

(altro…)

 

Pasqua con Juá

Spero che vi piacciono le mie idee per la vostra tavola di Pasqua! È vi auguro a tutti una serena Pasqua!

(altro…)

 

Workshop con Vincenzo Dascanio

Ciao my flowers! Oggi vi parlo della meravigliosa esperienza lavorativa che ho vissuto insieme al team di Vincenzo Dascanio, event design di fama internazionale che fa sognare tutti con le sue creazioni! Ogni suo evento è unico e speciale! Proprio come nella ideologia del Juá Private Party! Ovviamente non potevo mancare a questo attesissimo appuntamento per festeggiare i suoi 20 anni di carriera!

(altro…)

 

Gente di frontiera Brasil Paraguay 

Un po’ surreale come paesaggio…ti sembra di tornare indietro nel tempo..come una Cuba prima ancora di Fidel ,macchine anni 70 mischiate a fuori strada di ultima generazione,qui è tutto molto selvaggio e vero ancora,non contaminado da interessi turístico econômico ,é un po’ come un giro alle giostre,un ritorno al passato…ma un passato che tu non hai mai conosciuto.

(altro…)

 

O Brasil da Juá

Questo è il mio posto del mondo! Il Mato Grosso do Sul,estato del Brasile che mi ha visto crescere,oggi vi voglio portare insieme a me a conoscere un po’ di più un Brasile lontano dai riflettori !

(altro…)

 

Juà su Sereno Variabile

Attraverso il mio lavoro ho la fortuna di conoscere tante persone e fare esperienze nuove e a volte anche piuttosto uniche che rare. Come unica e meravigliosa è stata la collaborazione con Raidue per il programma Sereno Variabile che parlava della tavola di Natale l’anno scorso. Ho voluto ricordare questa esperienza per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con la realizzazione del mio progetto per la tavola di Natale che è andato in onda proprio nel sabato prima della vigilia ! Ma principalmente ringrazio la persona del giornalista e blogger di cultura Gianpiero Pisanello che mi ha inviato per rappresentare il paese che mi ha accolto tanti anni fa e mi ha regalato immense gioie! Parlo del comune di Taviano e dei miei concittadini. 

(altro…)

 

Il brunch di Natale

Per un’alternativa al classico invito a cena con gli amici nel periodo di Natale vi consiglio il brunch… un modo moderno e pratico di invitare. (altro…)

 

Le tavole di Juà

Allestire con stile, per essere sempre al top.. anche a tavola! (altro…)

© 2020 A MarketPress.com Theme