Gente di frontiera Brasil Paraguay 

Un po’ surreale come paesaggio…ti sembra di tornare indietro nel tempo..come una Cuba prima ancora di Fidel ,macchine anni 70 mischiate a fuori strada di ultima generazione,qui è tutto molto selvaggio e vero ancora,non contaminado da interessi turístico econômico ,é un po’ come un giro alle giostre,un ritorno al passato…ma un passato che tu non hai mai conosciuto.
L’artigianato locale è principalmente fatto di lavorazione del pellame. Chi ama i cavalli troverà tutto quello che ha bisogno qui ! Degli stupendi stivali fatti a mano a là sella per il cavallo. Io non rinuncio mai a prendere un paio di camperos cuciti sul misura per portarmi in giro per il mondo! Prezzi scandalosamente convenienti! Per me solo questo vale il viaggio!
Posto pieno di contraddizioni ma proprio per questo ancora fatto di vida vera . Per chi vuole fare una esperienza che ti aiuta a crescere come persona.
Cibo di strada tipico paraguaiano…”chipa” una specie di pane fatto con formaggio..dalla farina di un tubero tipico di qui ,crocante fuori morbido all’interno! Provate ! Buonissimo!
Il paesaggio che vi farà compagnia tra ponti in legno che attraversano fiume e strade sterrate con la natura incontaminata che vi farà da cornice vale il viaggio! Se siete del tipo che cercate un posto da vedere dove pochi sono ancora stati…questo viaggio è per voi 😘alla prossima insieme a #juáintravel

Lascia un commento

© 2019 A MarketPress.com Theme