Workshop con Vincenzo Dascanio.

Ciao my flowers! Oggi vi parlo della meravigliosa esperienza lavorativa che ho vissuto insieme al team di Vincenzo Dascanio,event design di fama internazionale che fa sognare tutti con le sue creazioni! Ogni suo evento è unico e speciale! Proprio come nella ideologia del Juá Private Party! Ovviamente non potevo mancare a questo attesissimo appuntamento per festeggiare i suoi 20 anni di carriera!
Io insieme a chi a reso possibile tutto questo…il genio creativo Vincenzo Dascanio ,andate sul sito di Vincenzo e vedete tutte le meraviglia create da lui per eventi da favola! Andate sul www.vincenzodascanio.it per vedere tutte le meraviglia create per eventi e matrimoni da favola!
Tutto sempre con una attenzione ai dettagli ma anche una atmosfera di collaborazione e sinergia totale tra i partecipanti e tutto il team Vincenzo Dascanio
Sono stati 3 giorni di intenso processo lavorativo per la realizzazione del idea progettuale partorita da Vincenzo Dascanio per il nostro workshop….Transforming the space…insieme abbiamo per l’appunto trasformato spazi dedicati in genere a sala conferenze in qualcosa di magico….lì dove non c’era altro che muri bianchi attraverso la guida di Vincenzo insieme al suo team ,noi abbiamo creato un bosco incantato!
La cornice di tutto questo era il prestigioso e lussuoso hotel Four Seasons di Milano,che ci ha reso ancora più belli i nostri giorni con il loro personale e sevizio di altissima qualità!
Muri che diventano foreste…..questo e tanto altro ancora per la serata di gala
Centinaia di fiori di svariati tipi e materiali pregiati per creare la tavola per la serata di gala! Non c’era un solo punto dove guardare senza essere subito conquistati dalla bellezza immensa dello spazio allestito per l’evento!
Candele accese a profusione! Il dorato insieme al nero e i toni di rosa in tutte le sue sfumature….il bianco per equilibrare il tutto e un tocco di blu per creare l’atmosfera esotica quanto basta! Essere eclettico e al qual tempo armonico è veramente molto difficile…solo per i grandi creativi!
Per creare un evento indimenticabile ci vogliono tanti componenti,non solo la parte del allestimento floreale in se ,ma ogni momento deve essere una sorpresa per gli occhi e per il cuore…creare l’evento dentro l’evento…spettacolo con ballerine,musica di qualità,angoli nascosti e intrattenimento a 360 gradi. Questa è la più grande lezione che ho imparato in questa settimana piena di energia e belle cose!
Come se non bastasse ho potuto conoscere persone di alto profilo creativo e professionale,come la regina delle wedding planner Sarah Haywood ,che ci ha fatto l’onore di dedicare un pomeriggio del suo tempo per completare il nostro percorso al interno del corso con preziosi consigli e spunti interessanti per svolgere al meglio il nostro mestiere di event planner. Di grande aiuto a tutti coloro che credono nei loro sogni e hanno voglia di migliorarsi sempre di più! Gentile e professionale,sempre disponibile per un confronto. Veramente unica!
Questo era il table setting della serata di gala! Meraviglia al stato puro! Tavola impeccabile ,posate dorate , segna posto fatti a mano..erano dei biscotti ricoperti di cioccolata fatti come una piccola lavagna dove il nome del commensale era scritto a mano…la classe non è acqua!
Esperienza unica! Piena di menti brillanti che si sono misurate e confrontate con il talento e genio di Vincenzo Dascanio! Che era sempre il primo ad arrivare e ultimo a andare via ,controllando con rigore ma rispetto tutti i suoi collaboratori e sempre pronto a togliere i dubbi di noi partecipanti del workshop. Grazie Vincenzo,grazie a tutti per questa esperienza meravigliosa e indimenticabile!
Cercare di migliorarsi sempre è l’unica maniera di crescere e realizzare il tuo sogno…il messaggio che mi ha lasciato il workshop fatto insieme a Vincenzo Dascanio al hotel Four Seasons di Milano! Immaginare per poter realizzare…imparare per poter creare…impegnarsi per poter diventare quello che voi ,ma principalmente non smettere mai di sognare!

Lascia un commento

© 2019 A MarketPress.com Theme